registration





A password will be e-mailed to you.

Diario aperto

Il sito benettontalk.com si arricchisce di uno spazio virtuale in lingua inglese libero e aperto a tutti. Un blog dove riflettere, inviare commenti e postare i propri interventi su temi globali – ambiente, diritti, diversità, comunità locali, sviluppo – che l’attualità propone ogni giorno, ma che rischierebbero di annegare nella marea informativa.

Questo blog nasce dalla volontà di cercare e proporre soluzioni a problemi concreti segnalando iniziative di singoli, comunità locali e istituzioni, con cui creare un rapporto costruttivo. Un dialogo biunivoco con la realtà per dare visibilità a proposte positive e a soluzioni per un futuro sostenibile. Sponsorizzato da Benetton, tradizionalmente sensibile ai temi sociali come all’evoluzione dei media, il blog non ne riflette necessariamente la corporate view.

Accanto al blog, due minisiti di approfondimento periodicamente aggiornati in sette lingue, dedicati a temi specifici: la Patagonia e le lingue in via di estinzione. Tutti i visitatori  possono inviare il proprio commento, così come scrivere un articolo su questi ed altri temi, che potrà essere pubblicato come post.

Per ulteriori informazioni:
www.benettongroup.com/press
www.benettontalk.com
www.pen.org

{mosimage}

Share

On febbraio 22nd, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Diario aperto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus