registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Design & talento: si accende la luce

Si accende la luce sui giovani talenti del design. Succede in occasione della seconda edizione di LED, il Festival Internazionale della Luce di Milano 2010, in cui grandi light designer di fama internazionale e giovani talenti delle scuole di design accendono la città, il prossimo 4 dicembre.
Dal centro alla periferia, dal quadrilatero della moda ai navigli, dai quartieri della movida alle più importanti arterie commerciali, accendendo monumenti storici, cantieri e grattacieli in nuova costruzione, architetture contemporanee, musei, pinacoteche e cortili, attraverso proiezioni, simboli, allestimenti e opere d’arte e design: in tutto saranno 60 gli allestimenti scenografici di illuminazione che campeggeranno sulla città meneghina.
In un festival come detto, che mette in scena l’eccellenza creativa, anche tra giovani talenti, come quelli degli studenti delle più importanti scuole e accademie di design della città, da Naba, a Domus Academy, da Ied al Politecnico di Milano – Facoltà del Design.
Per saperne di più, cliccate il sito http://www.ledfestival.it/

{mosimage}
L’installazione di Porta Ticinese

Share

On novembre 19th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Design & talento: si accende la luce”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus