registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dall

Loro sono Primo, Grandi Numeri e Squarta. Per chi non lo sapesse, più semplicemente i Cor Veleno. Il loro singolo di lancio “L’odore del mare” è on air da venerdì 7 maggio ed ha già riscosso un buon apprezzamento dai fan. Ma si tratta solo del primo brano estratto da “Buona pace”, il nuovo, atteso album della band, finalmente disponibile da oggi su etichetta Rca/Sony Music in tutti i negozi specializzati.
Cresciuti nell’underground dell’hip hop italiano, i Cor Veleno hanno all’attivo centinaia di live in giro per la penisola, da soli, e con artisti internazionali come 50 Cent, Busta Rhymes, Roy Paci, Jovanotti per citarne alcuni.
Nel 2007 realizzano per Sony Music l’album “Nuovo Nuovo”, da cui sono stati estratti i singoli ‘Diamanti’ , ‘Dillo un’altra volta’, ‘Ottimo’ (presentato all’Mtv Day 2006) tutti in alta rotazione sulle principali emittenti radio e televisive.
E ora sono di nuovo in pista. “L’odore del mare” rappresenta sia il bisogno di viaggiare senza fare un passo, che la forza dell’amore visto da lontano. – raccontano i Cor Veleno, presentando il brano – La libertà di sognare quello che non c’è”.
Dopo 3 anni di assenza dalle scene musicali, la bandi così torna con un open album che segna un punto di svolta nella carriera. Per musicalità e scelta degli arrangiamenti, infatti, “Buona pace” è un disco non collocabile dentro i confini della musica hip hop italiana. Il suono è contraddistinto da innumerevoli influenze musicali: rock, reggae, jazz e hip hop. Per sapere tutto sulla band cliccate su http://www.corveleno.com/
Share

On maggio 25th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Dall”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus