registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da “Certe notti” a “Sette notti” (in Arena)

Il rocker di Correggio live dall’incantevole cornice dell’Arena di Verona, accompagnato dai suoni adrenalici della sua band e da quelli melodiosi e raffinati dell’orchestra veronese.
Con queste premesse la Warner music annuncia l’uscita di “Sette notti in Arena”, l’attesissimo cd – dvd live di Luciano Ligabue in cui sarà possibile ascoltare tutta la raccolta delle canzoni presentate durante i sette concerti dello scorso anno proprio in Arena e ammirare le immagini dell’energia sprigionata dal Liga di fronte alle oltre 90.000 persone che hanno riempito l’anfiteatro veneto.
La data da segnare per l’uscita dell’ultima fatica del cantante è quella del 5 giugno 2009. Ma per chi si fosse perso lo spettacolo dal vivo, niente paura.
Dal 24 settembre (prevendite già disponibili su http://www.ticketone.it/) il rocker emiliano tornerà ad incantare le platee proprio a Verona con una serie di concerti che segneranno il ritorno sulle scene live, nell’unico appuntamento italiano che lo vedrà esibirsi dal vivo nel corso del 2009. Infatti dopo aver sbancato i botteghini di Barcellona e Londra, Ligabue sarà di scena nel mese di maggio ad Amsterdam e Parigi per consacrarsi ancora di più una delle icone della musica italiana nel mondo.
Tutte le informazioni sugli eventi di Ligabue su http://www.ligachannel.com/
Share

On maggio 26th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Da “Certe notti” a “Sette notti” (in Arena)”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus