registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Creativit

Hai un’idea nel cassetto per fare impresa? Un progetto che per mancanza di denaro o contatti non riesci a realizzare? IdeasOn awards 2010 è un’iniziativa aperta alla creatività imprenditoriale di tutto il mondo, nata con l’intento di premiare le idee migliori per fare business.
Per partecipare all’iniziativa indetta da Mifaccioimpresa, Innovation Festioval e Too Lazy to do it, basta andare sul sito www.todolazy.it, registrarsi e pubblicare un testo o un video del proprio progetto.
Dall’energia alla sostenibilità ambientale, dall’alimentazione alla salute, dalla moda al design, passando per ict, comunicazione e arte. Questi i settori in cui sbizzarrirsi con la creatività. Potrai creare un servizio, un prodotto, un modo innovativo per mettere in contatto le persone, tutto ciò che può trasformarsi in un’idea vincente per il mondo del business.
Le proposte verranno valutate da una giuria che premierà i vincitori durante l’evento IdeasOn awards, che si terrà a Milano il 9 ottobre 2010. Un Apple Ipad, un business plan realizzato da Alintec, una copia del libro di Lazy Guy i premi in palio, ma soprattutto i vincitori rilasceranno un’intervista video inserita nei siti partner dell’iniziativa, saranno protagonisti di un articolo che uscirà su Focus e passeranno tre giorni in Smau per incontrare i più importanti Venture Capital e Business Angels italiani.
L’evento giunto alla seconda edizione per la prima volta giunge a Milano, dopo la tappa dell’anno scorso di Barcellona. La partecipazione al Festival, come al concorso è completamente gratuita.
La scadenza per le iscrizioni cade il 6 settembre 2010.
Share

On luglio 8th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Creativit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus