registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Creativit

Alla scoperta del proprio talento. Così, in attesa del nuovo anno accademico (26 ottobre) l’Istituto Quasar di Roma http://www.istitutoquasar.com/ propone agli interessati una serie di workshop gratuiti in cui poter allenare la mente e dare sfogo alla creatività.
A partire da oggi infatti, tutti coloro che desiderano intraprendere la professione del creativo potranno partecipare ai laboratori, organizzati in collaborazione con Enrico Cogno (sociologo torinese, esperto di comunicazione e formazione) e mettersi alla prova andando alla ricerca di soluzioni creative di un problema reale.
Tutto questo per stuzzicare la creatività e sondare le potenzialità di chi ha deciso di fare del design la propria filosofia di vita (e di lavoro). Tutti gli incontri, per cui è richiesta prenotazione obbligatoria, si terranno direttamente presso la sede dell’istituto (Via Nizza, 152 – Roma). Oltre a quella odierna, ecco le altre sessioni : martedì 6 ottobre (dalle 14 alle 18), lunedì 19 e mercoledì 21 (dalle 10 alle 14), martedì 20 e giovedì 21 (dalle 14 alle 18). Termine ultimo  fissato per iscriversi è il 14 ottobre.
Per prenotarsi e conoscere i dettagli dell’iniziativa, oltre al sito di riferimento dell’istituto, è possibile chiamare il numero telefonico 06/8557078 .
Share

On ottobre 5th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Creativit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus