registration





A password will be e-mailed to you.

Cosa frulla nel cervello?

Lunedì 2 ottobre alle 15 a Palazzo Lascaris, via Alfieri 15 – Torino, saranno presentati i risultati della prima indagine sui giovani realizzata in Italia. Si intitola “Giovani e rapporti con le Istituzioni” ed è stata realizzata da IPR Marketing su incarico della Consulta Giovani del Consiglio regionale.
La ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Giovanna Melandri interverrà con il presidente del Consiglio regionale Davide Gariglio e il vicepresidente Roberto Placido, delegato alla Consulta Giovani.
Saranno presenti i rettori degli Atenei piemontesi: Ezio Pellizzetti (Università di Torino), Francesco Profumo (Politecnico di Torino), Paolo Garbarino (Università del Piemonte Orientale) e il direttore dell’Ufficio scolastico regionale del MIUR Annamaria Dominici, che hanno collaborato alla realizzazione della ricerca.
L’indagine ha coinvolto, attraverso la compilazione di un questionario, un campione di 3 mila studenti (di età compresa tra 14 e 25 anni) delle scuole secondarie superiori e delle Università del Piemonte ed ha lo scopo di conoscere le opinioni e le attese dei giovani rispetto alle istituzioni e in particolare alla Regione.

Share

On settembre 26th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Cosa frulla nel cervello?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus