registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Confederations Cup: nuova maglia per gli azzurri

Addio al blu che tanto ricordava le onde del mare o il famoso cielo di Berlino. La maglia della nazionale di calcio italiana si tinge di azzurro chiaro. La nuova casacca, presentata a Coverciano durante il ritiro della nazionale, sarà adottata per la prima volta nell’amichevole contro l’Irlanda del Nord di Giovanni Trapattoni. Farà il suo debutto ufficiale nella Confederations Cup 2009.
Puma ha presentato la camiseta con la presenza di Andrea Rogg, direttore generale Puma Italia, Marcello Lippi e del capitano Rino Gattuso. Come già detto, l’azzurro è più tenue e il colletto a V. A destra è stato collocato il logo Puma bianco, mentre a sinistra si trova lo scudetto, molto più grande del solito. Al centro sarà inserito lo scudetto Fifa dei campioni del mondo. La parola Italia è ripetuta più volte nella trama del tessuto, accompagnata dalle quattro stelle mondiali e da strisce oblique. Lungo un fianco, il tricolore. E ancora nessuna informazione sui calzoncini.
Insomma: che sia di buon auspicio. In bocca al lupo.

Share

On giugno 4th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Confederations Cup: nuova maglia per gli azzurri”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus