registration





A password will be e-mailed to you.

Concorso: Voci per la libert

Manca poco alla chiusura del bando di concorso di “Voci per la Libertà Una canzone per Amnesty”. Il 29 aprile sarà infatti il termine ultimo per inviare il materiale e partecipare al concorso aperto a tutti i cantanti e band emergenti che hanno realizzato una canzone che sappia affrontare in modo efficace e originale i temi legati al messaggio di Amnesty International, contribuendo così alle campagne per la promozione e la protezione dei diritti umani.

I sei finalisti che verranno scelti durante il concorso da una giuria di addetti ai lavori, parteciperanno al cd compilation Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty 06 e al vincitore del premio “Una canzone per Amnesty” verrà anche realizzato il videoclip della canzone portata in concorso, che sarà inserito all’interno del cd compilation.

Continua anche la rassegna “Arte per la Libertà”, che come per la scorsa edizione sarà divisa in tre sezioni: Fumetti per la libertà, Scatti per la libertà e Corti per la libertà. Questa iniziativa nasce per far sì che il messaggio contenuto nella Dichiarazione universale dei diritti umani possa essere trasmesso anche da forme d’arte visive oltre che musicali.

Entrambi i bandi di concorso sono disponibili sul sito www.vociperlaliberta.it.

PER INFORMAZIONI: tel. 0425/405562 info@vociperlaliberta.it

Share

On marzo 31st, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Concorso: Voci per la libert”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus