registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Concerti live: arrivano in Italia i Gogol Bordello

Manca davvero poco all’esibizione milanese dei Gogol Bordello, in programma il 25 maggio all’Alcatraz. Ma attenzione, se non volete perdervi il loro live e dato che la data si avvicina a un trionfale sold out, non restate impalati: sono pochissimi i biglietti ancora disponibili per assistere alla performance della gipsy punk band per eccellenza.
Per questo motivo, dall’organizzazione giunge notizia che non saranno venduti biglietti alle porte la sera del concerto: gli ultimi biglietti sono ancora disponibili presso il negozio Mariposa Duomo e il circuito Vivaticket.
L’attesa è dunque davvero alle stelle per il gruppo capitanato da Eugene Hutz che torna in Italia per presentare le canzoni del loro ultimo e quinto disco, pura energia primordiale: "Trans-Continental Hustle".
L’album è un nuovo passo per l’inconfondibile stile della band: sonorità che esplorano il mondo della musica brasiliana e di quella caraibica in generale, un disco dove le percussioni e la ritmica la fanno da padrone, portando a un livello superiore tutto il lavoro musicale del gruppo che non ha mai perso il suo spirito più gitano.
Volete sapere tutto sul gruppo? Cliccate su http://www.gogolbordello.com/
Share

On maggio 19th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Concerti live: arrivano in Italia i Gogol Bordello”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus