registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cineforum: a Bari il biglietto costa un euro

Quarto appuntamento in programma nell’ambito del Cineforum Link, organizzato dall’Unione degli Universitari di Bari. La prossima proiezione, possibile con il contributo minimo di un euro a persona, avverrà giovedì 11 marzo con due spettacoli: alle 20.30 e alle 22.30.
Gli studenti potranno vedere presso il cinema Nuovo Splendor (Via Buccari, 24 – Bari) “Fortapasc”, il film di Marco Risi che racconta la vicenda del giovane giornalista praticante del Mattino Giancarlo Siani, ucciso sotto casa sua, a Napoli, il 23 settembre 1985. Il motivo? La camorra lo riteneva colpevole di aver portato l’attenzione dei media sulle manovre della criminalità organizzata.
I prossimi due appuntamenti che chiuderanno il cineforum sono già in cartellone: il 18 marzo ci sarà la proiezione (sempre nel duplice orario) di “Soul Kitchen” mentre il 25 sarà la volta del film “La prima linea”.
Per saperne di più: http://www.udubari.it/
Share

On marzo 8th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Cineforum: a Bari il biglietto costa un euro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus