registration





A password will be e-mailed to you.

Check-in senza code

Amate volare ma odiate le lunghe code al bancone del check-in? No problem.

Da quest’estate Air France e KLM lanciano l’internet check-in da telefono cellulare. Proposto, in un primo tempo, da quasi tutti gli scali francesi ed europei di breve e medio raggio, il servizio verrà esteso all’intera rete entro la fine dell’anno.

Per usufruire del servizio vi basterà disporre di un accesso internet sui vostri telefonini collegarvi al sito http://mobile.airfrance.com o http://klm.com.

«I clienti hanno quindi un’autonomia totale, in particolare quando non dispongono di un accesso Internet prima di prendere il volo», dichiara Patrick Roux, Direttore Marketing di Air France. Ed aggiunge: «Questo servizio è particolarmente attraente per la clientela d’affari che viaggia su voli di corto e medio raggio a forte frequenza. Permette infatti di evitare le eventuali file d’attesa, risparmiando un tempo prezioso e subendo meno stress.

"Con l’internet check-in dal telefono cellulare, Air France e KLM propongono un nuovo servizio innovativo. Oltre al check-in su Internet e sui Terminali di Self Check-in, i clienti hanno ora la possibilità di espletare le varie formalità dal loro cellulare, in qualunque posto si trovino nel mondo",  dichiara Martijn van der Zee, Direttore Distribuzione & E-commerce.

Share

On luglio 6th, 2007, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Check-in senza code”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus