registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cattolica vs Bocconi

Tifosi e appassionati di calcio preparatevi per un derby tutto milanese. No, non stiamo parlando di una sfida tra Milan e Inter, ma di un confronto davvero particolare: ad affrontarsi, per la prima volta, saranno gli studenti di due prestigiosi atenei cittadini, l’Università Commerciale Luigi Bocconi e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Al via, infatti, il torneo di calcio a sette “Professionecasa Prestige International”: ben 23 giornate di sport articolate in due tornei interni, due coppe e una supercoppa. Parteciperanno sedici squadre (otto della Bocconi e otto della Cattolica), che si affronteranno il mercoledì sera presso i campi della Triestina 1946 (via Fleming 13, zona S. Siro) dalle 17.30 alle 23.30.

Per i giocatori un trattamento da veri e propri professionisti: interviste a bordo campo, premi e riconoscimenti al termine di ogni incontro, highlights della partita e una piattaforma con notizie, calendari e aggiornamenti. Filmati e interviste saranno disponibili anche su Facebook, sul profilo “Campionatouniversitarioprofessionecasaprestigeinternational”.

Il torneo è organizzato da Professionecasa, network leader del settore del franchising immobiliare, e da Professionecasa Prestige International, il segmento del gruppo dedicato agli immobili di lusso.

I vincitori della supercoppa saranno premiati – il 4 aprile 2011, giorno della finale – con una vacanza di sette giorni sul Mar Rosso.

Per informazioni è possibile mandare un’e-mail all’indirizzo campionatouniversitario@gmail.com.

Share

On novembre 29th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Cattolica vs Bocconi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus