registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Carte giovani :la colazione

La carta dello studente internazionale (ISIC) ti darà un’occasione imperdibile di cominciare al meglio le tue giornate di studio o lavoro in moltissimi hotel sparsi per il globo.
I marchi Ibis, Etap hotel, hotel Formule1 e hotelF1 hanno infatti annunciato una partnership internazionale con ISIC allo scopo di proporre ai suoi possessori la prima colazione ad 1 euro in più di 900 hotel di oltre 30 paesi nel mondo.
Per chi fosse sprovvisto della carta, si possono trovare tutte le informazioni sul sito http://www.isic.org/home.aspx per potersi così aggiungere ai 4,5 milioni di studenti che già l’hanno sottoscritta.
La carta è riconosciuta dall’UNESCO, dall’Unione Europea e da molti governi, università, istituzioni e organizzazioni studentesche mondiali.
In Italia la si può ottenere gratuitamente iscrivendosi al programma CTS (http://www.cts.it/cartadellostudente.html) o al prezzo di 10 euro senza però usufruire dei vantaggi legati all’associazione.
Per conoscere tutti gli hotel interessati alla promozione e appartenenti alla partnership con ISIC è possibile consultare i seguenti siti web :
- http://www.ibishotel.com
- http://www.etaphotel.com
- http://hotelformule1.com
- http://hotelf1.com 
Share

On giugno 11th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Carte giovani :la colazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus