registration





A password will be e-mailed to you.

Bari: futuri registi cercasi

L’Associazione Socio-Culturale “Comunicazione&Università” in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari, nell’ambito della Manifestazione Culturale “Bari Videns 2006” che si terrà a Bari il 25 e 26 Maggio 2006, organizza il 1° Concorso per Cortometraggi, Trailer e Locandine “Universitari in Corto”. Il Concorso prevede l’ammissione di Cortometraggi accompagnati dal relativo Trailer di presentazione e dalla Locandina Pubblicitaria. Ogni opera deve essere stata interamente realizzata da studenti universitari. Il Concorso è aperto agli studenti universitari italiani ed europei di tutte le aree disciplinari, agli studenti delle Accademie di Belle Arti, dei Conservatori, delle Suole di Cinema e Arti Grafiche. Il tema è libero e la partecipazione gratuita.
Il Bando del Concorso, il Regolamento completo e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.barividens.it.

Per partecipare al concorso è necessario pre-iscriversi compilando l’apposito modulo online disponibile sul sito www.barividens.it entro e non oltre il 22 Aprile 2006.

Per qualsiasi informazione rivolgersi ai seguenti CONTATTI:
“Bari Videns”
mail: info@barividens.it
“Universitari in corto”
mail: concorso@barividens.it

Share

On febbraio 27th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Bari: futuri registi cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus