registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Band e cantautori emergenti

Amate la musica e pensate di avere talento? Volete far conoscere le vostre creazioni? Il Sonic Waft Contest è l’occasione che fa per voi: una competizione musicale tra le più innovative nel panorama italiano e internazionale.
Le selezioni si svolgeranno in diverse località italiane e dureranno alcuni mesi; cantanti e gruppi scelti accederanno direttamente alle semifinali ed, eventualmente, alla finale.
Cantautori e band gareggeranno in due categorie distinte, ma le finali avranno comunque luogo la stessa sera, ad Anzio. In palio, oltre all’opportunità di esibirsi davanti a una giuria di esperti e a un pubblico decisamente “caloroso”, la possibilità di vincere 3mila euro (band) e 1000 euro (cantautori). I premi sono messi a disposizione dalla Fondazione Christian Cappelluti onlus, che collabora ormai da due anni con l’associazione Notti di Note, ideatrice del contest.
I vincitori avranno anche l’opportunità di esibirsi in due meeting nazionali del settore, il M.E.I e il Festival of Festivals.
Il bando del concorso è pubblicato sul sito www.sonicwaftfestival.com; chi è interessato si affretti: le iscrizioni chiuderanno il 10 gennaio.
Share

On dicembre 22nd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Band e cantautori emergenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus