registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Arriva il synth rock dei The Birthday Massacre

La loro recente partecipazione al tour dei My Chemical Romance è stata la ciliegina sulla torta per la definitiva consacrazione di una band che ha saputo dimostrare abilità incredibili nel miscelare sonorità gothic, rock, elettroniche e new wave. Il loro nome, poi, è tutto un programma: The Birthday Massacre.
La band canadese, nata nel 2000 e formata da ben sei musicisti, rappresenta oggi una delle formazioni di culto per gli amanti del genere, il cui rock teatrale viene definito “horror rock” proprio in virtù dell’immaginario che la band ha saputo evocare.
Il 21 luglio, sarà una data da segnare sul calendario per chi ancora non si fosse gustato le performance live di questo gruppo. I sei di Toronto, infatti, saranno protagonisti di uno spettacolare concerto al Music Drome di Milano (via Pier Alessandro Paravia, 59 – infoline 339/6025434), con inizio a partire dalle ore 21.00 .
L’ingresso costerà 15 euro, tutte le informazioni in merito su http://www.hubmusicfactory.com/index.php. Prima di vederli dal vivo è possibile saperne di più sul sito ufficiale della band: http://www.nothingandnowhere.com/
Share

On luglio 8th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Arriva il synth rock dei The Birthday Massacre”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus