registration





A password will be e-mailed to you.

Apri un negozio, ma online

Un negozio online del tutto gratuito? Un nuovo metodo per guadagnare? Un modo facile per avere un’“attività in proprio”? Oggi si può. In un attimo, e senza spese, puoi aprire il tuo negozio di proprietà su Neonisi (www.neonisi.com, dal greco “nuova isola”) e avere subito tantissimi prodotti da mettere in vetrina e vendere (all’asta o a prezzo fisso) senza dover investire nemmeno un centesimo.
Ma come è possibile? Il vantaggio sta nel Dropshipping, un sistema che consente di scegliere in esclusiva i prezzi all’ingrosso su tutti i prodotti che si decide di vendere. Il guadagno consiste nella differenza tra il prezzo all’ingrosso e il prezzo di vendita. Infatti, solo una volta incassato il pagamento pagherai il prodotto che nel frattempo hai venduto.
Neonisi è un nuovo Ebay con delle funzionalità in più, come quella di farti aprire un vero e proprio negozio online.
Abbigliamento uomo, donna, bambino, giocattoli, occhiali, libri e orologi!
Ma anche prodotti per la casa e il giardino, cellulari, videogiochi, viaggi e vacanze e gioielli e molto di più! Puoi scegliere tu i prodotti da proporre nella tua vetrina Neonisi. E in più puoi arricchirla vendendo direttamente i tuoi oggetti: le tue creazioni di decoupage, la borsetta che non hai mai usato, quella camicetta della taglia sbagliata!
Per ulteriori informazioni visitare il sito.
Share

On aprile 21st, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Apri un negozio, ma online”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus