registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Apri un negozio, ma online

Un negozio online del tutto gratuito? Un nuovo metodo per guadagnare? Un modo facile per avere un’“attività in proprio”? Oggi si può. In un attimo, e senza spese, puoi aprire il tuo negozio di proprietà su Neonisi (www.neonisi.com, dal greco “nuova isola”) e avere subito tantissimi prodotti da mettere in vetrina e vendere (all’asta o a prezzo fisso) senza dover investire nemmeno un centesimo.
Ma come è possibile? Il vantaggio sta nel Dropshipping, un sistema che consente di scegliere in esclusiva i prezzi all’ingrosso su tutti i prodotti che si decide di vendere. Il guadagno consiste nella differenza tra il prezzo all’ingrosso e il prezzo di vendita. Infatti, solo una volta incassato il pagamento pagherai il prodotto che nel frattempo hai venduto.
Neonisi è un nuovo Ebay con delle funzionalità in più, come quella di farti aprire un vero e proprio negozio online.
Abbigliamento uomo, donna, bambino, giocattoli, occhiali, libri e orologi!
Ma anche prodotti per la casa e il giardino, cellulari, videogiochi, viaggi e vacanze e gioielli e molto di più! Puoi scegliere tu i prodotti da proporre nella tua vetrina Neonisi. E in più puoi arricchirla vendendo direttamente i tuoi oggetti: le tue creazioni di decoupage, la borsetta che non hai mai usato, quella camicetta della taglia sbagliata!
Per ulteriori informazioni visitare il sito.
Share

On aprile 21st, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Apri un negozio, ma online”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus