registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Apres La Classe: ecco Mammalitaliani

Ritornano i salentini Apres La Classe: a pochi giorni dall’uscita nei negozi di Mammalitaliani la title track spopola online su YouTube. Sono più di 50 mile le visualizzazioni per il tape ufficiale di Mammalitaliani (http://www.youtube.com/watch?v=9Pfp1qIYSjE&feature=topvideos), scritta in collaborazione con Caparezza e in cui appare Mingo di Striscia la Notizia. Si tratta di un classico esempio di ragamuffin, in cui la band espone la propria visione sull’Italia odierna.

L’album, uscito il 20 aprile, contiene 13 brani, alternando pop’n’roll, ragamuffin, musica elettronica e reggae e riflettendo sul particolare momento storico in cui ci troviamo. Ecco le parole di Caparezza: «Gli Apres La Classe suonano da così tanto tempo che per me diventa impossibile mettere in fila tutti i ricordi legati alle loro esibizioni. Mi è sembrato perciò naturale condividere anche la nascita di questo nuovo album».

Share

On aprile 30th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Apres La Classe: ecco Mammalitaliani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus