registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Anticipazioni sui concerti Heineken di luglio

Quattro giorni da vivere live, a contatto con i mostri sacri della musica mondiale. Quattro giorni di Heineken Jammin’ Festival, che torna al parco San Giuliano di Venezia il 3, 4, 5 e 6 luglio prossimi per portare di nuovo in Italia il meglio del rock internazionale.
Da domani saranno in vendita i biglietti sul sito di Ticketone.
Sul palco dell’edizione 2010 si alterneranno non solo gli artisti più famosi ma anche tanti gruppi emergenti per oltre 40 ore di musica dal vivo, mentre le molteplici attività allestite nei circa 700.000 metri quadrati dell’area del parco consentiranno a migliaia di appassionati di continuare a vivere un’esperienza unica in uno delle più grandi manifestazioni rock del panorama mondiale.
Grandi nomi tra gli artisti presenti sull’ormai celebre palco: si partirà il 3 luglio con Aerosmith e The Cranberries, si continuerà il 4 con Green Day, 30 Seconds to Mars e Rise Against, il 5 si esibiranno The Black Eyed Peas e i Massive Attack e si concluderà in bellezza il 6 luglio con Pearl Jam, Ben Harper & The Relentless, Skunk Anansie, Gossip e Wolfmother.
I biglietti saranno in vendita da domani, 24 febbraio, su www.ticketone.com e dal 25 febbraio in tutti i punti autorizzati Ticketone.
Il biglietto per la singola giornata ha un costo di 50 euro, tre giornate 130 e quattro 160 euro. Al camping potranno accedere solo i possessori dei ticket validi per l’intera durata del festival.
Share

On febbraio 23rd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Anticipazioni sui concerti Heineken di luglio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus