registration





A password will be e-mailed to you.

Alone in the dark!

Edward Carnby, il famoso indagatore dell’occulto torna con una nuova avventura mozzafiato, l’ultima edizione di Alone in the dark. Il protagonista dovrà affrontare una serie di misteriosi avvenimenti, ambientati in una nuova spettacolare location: la New York contemporanea, in particolare Central Park. Il videogioco è costruito secondo un’innovativa struttura a capitoli, in stile serial tv, grazie al quale il giocatore può accedere ai singoli capitoli proprio come se si trattasse degli episodi di un telefilm. Il filo conduttore del gioco è l’inquietante domanda: cosa c’è dopo la morte?
Inoltre assicura anche elevate performance di giocabilità, interattività e realismo. Altro punto di forza di Alone in the dark è la modalità free roaming che permette a Carnby di spostarsi per le strade di Manhattan, con un’esplorazione della giungla metropolitana a 360º, realistica e coinvolgente. Per un primo assaggio delle atmosfere del gioco e per iniziare a carpirne qualche segreto potete consultare il sito: www.centraldark.com. Buona avventura a tutti!

Share

On marzo 28th, 2008, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Alone in the dark!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus