registration





Verrà spedita una password via e-mail.

All

Un’occasione per avvicinarsi allo studio e allo sviluppo dell’acquariologia (disciplina che studia la fauna e la flora d’acquario) e dell’erpetofilio (ovvero lo studio di rettili e gli anfibi).
E’ lo spirito con cui è partito il Corso di Acquariologia e Terroristica 2010 organizzato dal Club Aquariologico Erpetologico Barese onlus (CAEB), associazione culturale nata agli inizia degli anni ’90 con lo scopo di operare in difesa dell’ambiente attraverso la promozione della ricerca scientifica su tematiche ecologiche ed ambientali.
Fino a giugno i seminari si svolgeranno presso l’Università degli studi di Bari con la presenza di esperti relatori locali del settore e con la possibilità, per gli studenti iscritti, di usufruire di 2 crediti formativi. Nell’ambito del corso è prevista poi la mostra di rettili ed attrezzature da terrario denominata “Rettili dal mondo”, in programma il 18 aprile prossimo presso l’Orto BotanicoIl giardino dei tempi di Bari” (http://www.rettilidalmondo.it/) .
Per conoscere più da vicino le attività del Caeb, ecco il sito di riferimento: http://www.caebonlus.it/wp/index.php
Share

On marzo 23rd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “All”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus