registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Allevi,

Ora c’è anche una data: sabato 19 febbraio 2011, Giovanni Allevi si esibirà nella «prima» italiana dell’Alien World Tour, per poi proseguire lungo i principali teatri della penisola e internazionali. Alien, l’ultimo disco di inediti uscito il 28 settembre scorso, sarà il protagonista, affiancato da tutti i successi della carriera del pianista marchigiano. Alcuni brani saranno estratti da No concept, album d’esordio, avvenuto nel 2005, e da Joy, del 2006: entrambi sono dischi di pianoforte solo, con cui Allevi si è fatto conoscere al grande pubblico. Nel 2008 arriva Evolution, registrato con orchestra sinfonica, a cui segue Allevilive, registrato durante il tour 2007. Completa il quadro Allevi & All Stars Orchestra – Arena di Verona.

{mosimage}

Il palcoscenico dell’evento sarà il Palalottomatica di Roma, che per la prima volta ospiterà un concerto di piano solo: fate attenzione, i biglietti sono già in fase di prevendita, occorre quindi non perdere tempo per accaparrarseli. I tagliandi sono in vendita sui circuiti Greenticket, Ticketone e Lottomatica, oltre agli abituali punti vendita presenti in ogni città. Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell’artista: www.giovanniallevi.com.

Share

On ottobre 20th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Allevi,”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus