registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Al via l

Dopo il primo campo inaugurato a Ostia circa tre mesi fa (250 iscrizioni e 800 mila contatti sul sito Dunx), Dunx Flying Basketball è pronto a far volare tutta Italia da una delle spiagge più cool dell’Adriatico: Spiaggia Libera del Marano a Riccione. Il campo di Dunx Flying Basketball, infatti, rimarrà nella Spiaggia Libera dal 1° luglio al 30 agosto, per offrire la possibilità di aderire all’avventura di basket volante, con corsi di formazione gratuiti in vista della Summer League, nel periodo antecedente la competizione.
Inoltre si tratta di un punto stabile d’intrattenimento, di svago e di spettacolo che animerà con sorprese e imperdibili performance la spumeggiante estate della riviera. E dal 31 luglio all’8 agosto andrà in scena la Summer League, il primo torneo internazionale Open di Dunx, dove squadre italiane e straniere si sfideranno tra loro con schiacciate, divertimento ed evoluzioni all’ultimo respiro. Un appuntamento imperdibile che vedrà sport, musica e intrattenimento unirsi in un evento lungo dieci giorni.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni: info@dunx.it, www.dunx.it e www.maranodoc.net.
Ma cos’è il Dunx? Dunx Flying Basketball è uno sport che unisce alcune discipline sportive tradizionali (il basket per le forti similitudini con il campo e gli elementi del gioco, ma anche la pallavolo per i tempi e la sincronia nel gioco aereo, il rugby per i contrasti e la ginnastica artistica per i gesti atletici richiesti) al nuovo concetto di sport aereo esemplificato da discipline action quali snowboard, bmx, kitesurf, skateboard e parkour. E in più, grazie ai trampolini elastici tutti possono arrivare alla schiacciata!

Share

On maggio 26th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Al via l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus