registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Al via il festival di elettronica indoor

Detroit è impazzita con Movement Us, Torino è pronta per imitarla con la versione italiana. Dal 29 al 31 ottobre ritorna in pista la quinta edizione di Movement Torino Electronic Music Festival. A dire il vero le danze si apriranno giovedì 28 ottobre, con il Warm up party. Fino al 20 ottobre potrete approfittare di una tariffa speciale: 45 euro per tutto il festival. Potrete quindi vivere e ascoltare i grandi ospiti presenti al festival. Due su tutti: The Chemical Brothers e Sven Vath. L’occasione è di quelle da non lasciarsi scappare, per una tre giorni di pura musica elettronica.

Il Detroit Electronic Music Festival nasce nel 2000 e nel 2002 viene ribattezzato Movement Detroit, diventando in breve uno dei più importanti appuntamenti elettronici mondiali. L’ultima edizione, quella del decennale, ha registrato 90 mila spettatori e ha anche festeggiato il venticinquesimo compleanno del genere «techno». Per maggiori informazioni consultare il sito www.movement.it.

Share

On ottobre 11th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Al via il festival di elettronica indoor”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus