registration





Verrà spedita una password via e-mail.

AAA cercasi giovani scrittori

Se d’estate avete più tempo per leggere e avete voglia di novità, magari volete conoscere un autore emergente, mettetevi a navigare e cliccate zonacontemporanea.it, nuovo sito della casa editrice Zona. Lo stesso vale se siete aspiranti scrittori e cercate uno spazio per farvi conoscere.

zonacontemporanea.it è il sito dedicato alle nuove proposte e a tutto ciò che (sia in prosa che in poesia), non trova spazio nelle tradizionali collane della casa editrice, ma che merita, secondo l’editore, visibilità e promozione.

Al tradizionale spazio dedicato da Zona alla canzone, alla poesia, alla narrativa della memoria e a quella storica, al teatro, allo spettacolo e alla formazione, si affianca questo nuovo canale, ricco di piccole e grandi scommesse da proporre al lettore e al mercato. Infatti Zona Contemporanea è un vero e proprio spazio di promozione: informazioni sulla singola opera e sull’autore, un assaggio di lettura (trailer in formato pdf del libro) e una bacheca con gli eventi e le recensioni delle opere.
Una grande varietà di materiali, di generi e di storie per i lettori, e un’opportunità concreta di emergere, ci auguriamo, per chi se lo merita.
Share

On giugno 25th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “AAA cercasi giovani scrittori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus