registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Torino gli Stati Generali del Rock

Un’occasione per ascoltare tanta musica rock e assistere alle selezioni live del gruppo piemontese che parteciperà al concorso Italia Wave Band 2011: stiamo parlando degli Sati Generali del Rock, organizzati dalla Città di Torino in collaborazione con la Fondazione Arezzo Wave Italia e sPAZIO211.
I gruppi emergenti interessati hanno tempo fino al 15 gennaio per iscriversi. Una prima selezione sarà effettuata da una giuria di esperti tramite cd-demo. Dopo di che gli Stati Generali rappresenteranno una sorta di finale regionale; il miglior gruppo piemontese selezionato parteciperà infine all’Italia Wave Festival, la prossima estate.
I migliori gruppi emersi dalle selezioni avranno anche la possibilità di esibirsi, sempre la prossima estate, all’Emersione Festival, rassegna di musica emergente e indipendente organizzata dal Comune di Torino.
Ulteriori informazioni e bando completo sono disponibili sul sito http://www.comune.torino.it/musicainpiemonte/stati-gen-arezzo-wave/bando.shtml.
Share

On dicembre 21st, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “A Torino gli Stati Generali del Rock”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus