registration





A password will be e-mailed to you.

A lezione d

Destinazione South Australia. Singapore Airlines sta per diventare il primo vettore internazionale ad offrire voli giornalieri da Singapore per Adelaide, con ottime coincidenze da Roma. La compagnia aumenterà i suoi voli diretti sulla destinazione australiana da 5 a 7 alla settimana a partire dal prossimo 27 marzo 2006. Un incremento necessario a fronteggiare il rilevante traffico di giovani visitatori che da tutto il mondo si dirigono verso la capitale per visitare, poi, il resto dello Stato.
La pluri premiata Compagnia Aerea asiatica offre tre voli alla settimana dall’Italia, martedì,venerdì e domenica, da Roma-Fiumicino per Singapore. Parola d’ordine, comfort. Il viaggio a bordo del boeing B777offre un ricco intrattenimento video, audio e una selezione tra almeno 85 video-giochi. Non ultimo, è ora possibile anche apprendere i rudimenti di una lingua straniera a scelta tra 22 disponibili grazie al programma interattivo Berlitz Word Traveller.
Partecipate al concorso a premi su www.msn.it/singaporeair: in palio due viaggi verso l’altro emisfero… e tante, tante offerte promozionali per giovani e studenti (www.singaporeair.it).

Share

On gennaio 27th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “A lezione d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus