registration





Verrà spedita una password via e-mail.

50 anni dopo ancora Ben Hur

Sono aperte le prevendite per assistere, il 6 e 7 novembre 2009 alla spettacolare produzione di Ben Hur live, performance dal vivo del racconto epico, già noto per il successo ottenuto sul grande schermo.
 I numeri possono dare l’idea dell’imponenza di questa rappresentazione: 400 attori, 100 animali e 5 carri da combattimento in un colossal veloce come un musical, profondo come una grande opera teatrale e forte come un concerto rock.
Il team di autori del progetto annovera professionisti già impegnati sui set di film di successo come “Hair”, o “Il signore degli anelli”, mentre sul fronte creativo si segnala, tra gli altri, la presenza di artisti dal curriculum invidiabile come Steward Copeland (fondatore e batterista dei Police), Mark Fisher (designer e curatore del “The wall tour dei Pink Floyd) e Mietta Corli (direttore dell’opera al Teatro La Scala di Milano).
Infoline 0645496305 oppure http://www.the-base.it
Share

On maggio 12th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “50 anni dopo ancora Ben Hur”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus