registration





Verrà spedita una password via e-mail.

2010 Torino capitale europea dei giovani

Inaugura il 31 dicembre2010 Torino capitale europea dei giovani”. Il capoluogo piemontese è stato scelto per ospitare l’evento dallo EYF (European Youth Forum), organizzazione internazionale che rappresenta i giovani a livello europeo.
Il titolo viene assegnato ad una città che negli ultimi anni si è distinta sia per le iniziative e le opportunità organizzate per i giovani, sia per l’intenzione di lavorare insieme ai giovani per la realizzazione di idee e progetti innovativi.
Il primo evento che saluterà l’inizio di “2010 Torino Capitale Europea dei Giovani” sarà, il 31 dicembre, la festa di Capodanno in Piazza Vittorio dove Sergio Chiamparino, sindaco di Torino, riceverà il testimone dal sindaco di Rotterdam, Capitale Europea dei Giovani per il 2009.
Musica con Groove Armada, Juliette Lewis & the New Romantiques, Saba, 2562, Banda di Piazza Caricamento, Sergio Riccardone vs Steven P e K e Piemontegroove meets Rotterdam. A mezzanotte fuichi d’artificio pere festeggiare il primo decennio del 2000.
Questo evento darà il là a una serie di iniziative legate al mondo giovanile che si protrarranno per tutto l’anno: forum, convegni, scambi internazionali, festival della creatività, concerti, teatro di strada, e molti altri.
A tutti i ragazzi torinesi, italiani e stranieri, verrà consegnata la “City Card”, con sconti per musei, trasporti, ostelli, impianti sportivi, e convenzioni con bar e locali.
Info: http://www.comune.torino.it/infogio/torinocapitalegiovani/index.htm
Share

On dicembre 28th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “2010 Torino capitale europea dei giovani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus