registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Jazz in Bocconi

Giovedì 5 marzo a partire dalle 21.00 l’Università Bocconi ospita una serata jazz nella nuova aula magna di via Roentgen, 1.
Ingresso libero fino a esaurimento posti per un grande concerto di Enrico Intra, accompagnato da Lucio Terzano al contrabbasso e da Tony Arco alla batteria.
Intra proporrà pagine che coprono oltre trent’anni della sua vita musicale e riflettono la sua visione europea della musica e del mondo jazz.
«Le composizioni che suonerò», racconta, «sono frutto di esperienze mutuate da forme contemporanee della musica. Un pensiero creativo staccato dalle linee ormai storicizzate del jazz più conosciuto».
Il concerto di Intra è solo il primo di una serie di appuntamenti, aperti alla città di Milano, ospitati nella nuova aula magna della Bocconi che è parte del complesso progettato da Grafton Architects: un ambiente funzionale e all’avanguardia, che si è aggiudicato il premio World Building of the Year al Festival di architettura di Barcellona.

Share

On marzo 3rd, 2009, posted in: Lifestyle by
No Responses to “Jazz in Bocconi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus