registration





A password will be e-mailed to you.

Un break sulla neve

Saranno quasi 1.400 i ragazzi tra i 18 e i 30 anni che trascorreranno, in concomitanza con il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata, quattro giorni indimenticabili grazie all’eccezionale location che ha ospitato le Olimpiadi Invernali del 2006.
Dal 6 al 9 dicembre 2007 infatti, nella straordinaria cornice del Villaggio Olimpico di Sestriere avrà luogo la nuova edizione di Snowbreak, la seconda dopo il grande successo dell’anno scorso.
Snowbreak è il primo evento costruito a 360 gradi intorno alla neve, la musica e il divertimento giovanile, dedicato ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni. L’evento, si propone come appuntamento leader nel campo del turismo giovanile e prevede una serie di attività esclusive, quali concerti sulle piste da sci in collaborazione con il Fiat Freestyle Team, aperitivi post-ski, serate in discoteca gestite dai migliori art director dei club italiani in linea con le one night tipiche delle notti più trendy.
Grande novità di quest’anno il grande supporto tecnico e multimediale che permetterà ai partecipanti di interagire tra loro direttamente in rete per tutta la durata della vacanza.

Share

On ottobre 18th, 2007, posted in: Facce di Campus by
No Responses to “Un break sulla neve”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus