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Sara Bolongaro

«Avviare un marchio tutto mio? Non ci penso proprio. L’Italia preferisce investire sui grandi nomi, sui marchi già affermati, piuttosto che premiare i giovani stilisti». Sara Bolongaro, milanese, diplomata all’Istituto Marangoni, guarda con realismo e disincanto alla moda nazionale, «eccessivamente, ripiegata sui fasti del passato». Eppure, guardare avanti si potrebbe: i nuovi talenti non mancano di certo e Sara, inizialmente, designer di accessori per Luciano Soprani, e, da circa un anno, per Giorgio Armani, ne è la prova. «Siamo solo in due ad occuparci della pelletteria donna», racconta. «Una bella responsabilità, certamente impegnativa ma anche molto stimolante: l’ideale per maturare esperienza nel settore». Segno che, nonostante le tendenze nostalgiche del Belpaese, non tutto è perduto: il futuro, almeno per Sara, è proprio dietro l’angolo.

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Campus gennaio/febbraio 2008

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On gennaio 11th, 2011, posted in: Facce di Campus by
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