registration





Verrà spedita una password via e-mail.

E

Si chiama Eleonora Mura, è nata a Sassari ma può già, a soli 26 anni, definirsi cittadina del mondo. Anche per questa sua propensione internazionale, Eleonora è stata l’unica vincitrice italiana delle sei borse di studio finanziate da UniCredit & Universities per frequentare il prestigioso master in “International Public Affairs” organizzato dalla LUISS School of Government a Roma.
Selezionata tra numerosi giovani talenti provenienti da tutta Europa, Eleonora ha colpito i giurati del concorso soprattutto per la sua esperienza di studio e di lavoro maturata negli anni. Ed è proprio lei a raccontarlo a Campus.it .
“Penso che la scelta del mio profilo dipenda dal fatto che la giuria abbia voluto premiare un percorso individuale ricco di varie esperienze formative orientate a costruire una solida carriera nel mondo delle Organizzazioni Internazionali. Infatti ho lavorato presso l’ambasciata Italiana a Damasco, seguendo diversi progetti presso alcune sedi Onu per il programma United Nation Volunteers e facendo esperienza negli uffici del Roma Education Fund a Budapest.”
Dunque il suo desiderio di ampliare i confini umani e professionali, è stato decisivo per eccellere. “Durante il terzo anno della laurea triennale (Relazioni Internazionali a Trieste) ho deciso di partire in Erasmus, a Leiden, in Olanda, perch

Share

On novembre 9th, 2010, posted in: Facce di Campus by
No Responses to “E”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus