registration





A password will be e-mailed to you.

Webcam,

Comunicare con gli amici non è mai stato così facile, grazie al VoIP, ai servizi di messaggistica e a molti altri servizi offerti dalla rete. In base a quanto evidenziato dagli analisti, il mercato della connessione a banda larga, che cresce di 45 milioni di nuovi iscritti ogni anno, raggiungerà i 368 milioni di utenti nel 2009. Secondo Creative questa tendenza porterà ad un’ulteriore domanda di webcam nei prossimi anni: per questo motivo, l’azienda leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per pc propone nuove webcam simpatiche e colorate.
“Dal momento della loro nascita, le WebCam e internet hanno offerto alle persone la possibilità di comunicare in molti modi prima ritenuti impossibili,” ha commentato Eoin Leyden, Brand Manager for WebCams di Creative. “Ora si può facilmente parlare faccia a faccia perfino quando si è distanti migliaia di chilometri – e questa libertà è disponibile per tutti, basta possedere una connessione internet e una WebCam. Creative, leader in questo mercato, ha guidato l’evoluzione delle WebCam con una serie di tecnologie innovative, come i microfoni con il noise cancellation e gli obiettivi di precisione con autofocus.”
Tutte le webcam proposte da si possono trovare nel sito www.mylivecam.com

Share

On dicembre 5th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Webcam,”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus