registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Webcam… a prova d’acqua

D’estate più foto al sole e in spiaggia. E, da quest’anno, anche sott’acqua.
Samsung lancia W200, la nuova webcam waterproof, in grado di riprendere video e fare foto ad alta risoluzione e qualità, fino a 3 metri di profondità in mare.
Tascabile, sottile e performante, W200 è anche resistente agli urti, grazie a una struttura esterna gommata e dotata di rivestimento anticondensamento e antiappannamento, evitando che le gocce d’acqua si depositino sulla lente e garantendo nitidezza.
Una compagna di viaggio perfetta, da tenere nello zaino e a portata di mano, anche dei più piccoli.
Il sensore Cmos retroilluminato da 5 megapixel raddoppia la sensibilità, riducendo rumore e distorsione dell’immagine e consentendo le riprese in qualsiasi condizione ambientale, anche con scarsa luce.
Inoltre, più divertimento con gli Smart filter, funzionalità presenti nel dispositivo e accessibili tramite l’interfaccia del display, che permettono di aggiungere effetti creativi a ogni foto, trasformando gli scatti in vignette attraverso i numerosi effetti grafici a disposizione.
 Tutte le riprese possono essere interrotte e riprese ogni volta che lo si desidera, salvandole in un unico file video.
 La nuova w200 è pensata per chi ama fotografare e registrare i momenti più belli delle proprie vacanze, in mare o sotto la pioggia, grazie alla combinazione di estetica e funzionalità.

{mosimage}

Share

On luglio 9th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Webcam… a prova d’acqua”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus