registration





Verrà spedita una password via e-mail.

We will rock you: il ritorno dei Queen

Non tutti lo conoscono con il suo vero nome, ovvero Farrokh Bulsara. Lui, è Freddie Mercury, indimenticato leader dei Queen, morto esattamente diciotto anni fa a Londra.
Per celebrarne ancora una volta di più le gesta artistiche, arriva in Italia “We will rock you”, il musical dal successo mondiale ideato e scritto da Ben Helton con la preziosa supervisione di Brian May e Roger Taylor, due protagonisti storici della band.
Prima tappa sarà quella del 4 dicembre (a partire dalla ore 21) all’Allianz Teatro di Assago (Milano), mentre dall’11 febbraio il carrozzone si sposterà al Teatro Brancaccio di Roma. Lo spettacolo comprende 24 tra i maggiori successi dei Queen e riflette le performance live della band, rivisitate in buona parte dallo staff originale che ha già portato l’evento in moltissimi teatri mondiali. E per quanto riguarda lo show in Italia, il cast è stato scelto proprio da May e Taylor, con la speranza di far rivivere, anche se lontanamente, quel sogno musicale chiamato The Queen.
Per acquistare i biglietti della tappa milanese (prezzi da 23 a 74 euro) è possibile utilizzare il circuito TicketOne .
Share

On novembre 24th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “We will rock you: il ritorno dei Queen”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus