registration





Verrà spedita una password via e-mail.

We are Playstation

Con un gol all’ultimo minuto vincete l’ennesima sfida con il vostro compagno di game: esultanze e sberleffi, braccia levate al cielo. Clik. È lo scatto perfetto per partecipare alla competizione fotografica lanciata da Sony computer entertainment Europe: We are Playstation. Si tratta di immortalare i momenti classici dell’esperienza Playstation, visti e vissuti centinaia di volte. Il problema ora è catturarli con lo scatto.
Semplici regole da seguire: fatevi scattare la foto (o scattate), mentre siete alle prese con Playstation e caricate le foto sul sito www.weareplaystation.com. Termine: 16 marzo 2009. Occorre anche scegliere la categoria più adatta per la propria foto: Cogli l’attimo, Luoghi inimmaginabili, Party Playstation, Vero amore, Partite interminabili.
La community, con voti online, inizierà la fase di selezione. Quindi un’apposita giuria sceglierà i vincitori. Che riceveranno ovviamente premi targati Sony. Benvenuti nel mondo dei videogame.

Share

On febbraio 2nd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “We are Playstation”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus