registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vj, dj & producers: tocca a voi!

Consolle, mixer, microfoni e le vibrazioni del sound elettronico. Saranno questi i protagonisti di Elettrowave Challenge, il concorso gratuito destinato ai talenti emergenti del panorama italiano e promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia. Protagonisti indiscussi del concorso saranno infatti giovani dj producer, vj ma anche i più innovativi progetti audio/video che ancora il grande pubblico non ha avuto modo di gustare. 
Ecco le fasi salienti  del concorso. Da una prima selezione in base all’ascolto in studio verranno scelti gli sfidanti (dj, vj e audio video project) che si esibiranno nei migliori club della penisola in due turni tra febbraio e giugno 2010. In palio oltre alla partecipazione all’edizione 2010 di Elettrowave, esclusivi premi firmati Allen & Heath, Edirol e un’uscita discografica con l’etichetta Hell Yeah Recordings.
Per scoprire tutti i dettagli, il regolamento e la modalità di partecipazione è possibile cliccare su http://concorsi.italiawave.com/index.php?concorso_2010_home . Deadline fissata per il 15 gennaio 2010.
Share

On dicembre 30th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Vj, dj & producers: tocca a voi!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus