registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Videogame made in university!

I videogiochi progettati da chi ama i videogiochi. Così nasce il progetto Lore- The game, videogioco per pc in cui, senza esclusione di colpi, si deciderà la sfida per l’egemonia del futuro.
Si tratta della cupa quanto realistica ambientazione dell’ambizioso progetto dei ragazzi iscritti al terzo anno del corso di Digital e virtual design dello Ied di Roma, con la supervisione del docente Raoul Carbone, esperto di videogame development.
Il videogame è stato presentato proprio pochi giorni fa al “Wings of magic Roma media festival” nella splendida cornice di Villa Torlonia a Roma.
Il progetto avrà inoltre l’onore di sbarcare negli States: parteciperà infatti all’ Indipendent game festival di San Francisco nel 2010. Per chi fosse interessato, si può scaricare la MOD sul proprio pc (se già si è installato Unreal Tournament) oltre al trailer, gli screenshot e numerosi art.
Il sito utile per conoscere le potenzialità di questo progetto giovane ed innovativo è http://www.lorethegame.com/ .
Share

On giugno 22nd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Videogame made in university!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus