registration





A password will be e-mailed to you.

Videogame all inclusive

Dopo aver lanciato sul mercato un’intera gamma di accessori per Wii, Thrustmaster, in concomitanza con l’apertura dell’anno accademico, amplia la sua offerta di accessori rendendola ancor più accattivante.
Cosa c’è di più fastidioso del dover usare diversi controller per tutti i giochi Nintendo? Per venire incontro ai player più accaniti, ecco T-Wireless NW, il primo gamepad wireless programmabile con vibrazioni che permette di giocare con la Wii a titoli Virtual Console™, GameCube e Wii*! E’ dotato di tecnologia wireless a 2,4GHz, che garantisce una maggiore portata e il suo profilo ergonomico, perfettamente adattabile, sarà apprezzato da tutti i giocatori.
Il T-Wireless NW è totalmente programmabile: grazie alla funzione “Mappatura”, tutti i pulsanti, i mini-stick ed il D-pad possono essere scambiati tra loro. E’ inoltre dotato delle funzioni “Slow” e “Turbo”, per rallentare o ripetere le azioni di gioco.

Share

On settembre 26th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Videogame all inclusive”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus