registration





A password will be e-mailed to you.

Videochiamare

Volete prendere parte a una riunione di lavoro ma siete a centinaia di km di distanza? Volete chiacchierare con un parente o un amico dall’altra parte del mondo? La parola d’ordine è una sola: videochiamate!
Grazie ai costi ridottissimi delle chiamate telefoniche via internet, che con Skype sono addirittura gratuite, e con la diffusione della banda larga, le videochiamate sul personal computer si stanno confermando un valido ed economico mezzo di comunicazione sia per i privati che per le aziende.
Sull’onda di questo successo, Logitech, azienda leader nel campo dell’informatica fondata nel 1981, stringendo una partnership con Skype propone una serie di webcam certificate proprio dal celebre marchio appartenente al gruppo Ebay per comunicare in modo semplice e divertente.
“La videocomunicazione sta diventando uno strumento di comunicazione sempre più importante nel mondo multimediale di oggi -afferma Marco Davoli, Country Manager di Logitech Italia- Logitech ritiene che il servizio di comunicazione digitale free di Skype rappresenti una vera rivoluzione per il mondo della telefonia e della comunicazione via Internet”. Aggiunge Enrico Noseda, Responsabile per l’Italia di Skype: “Siamo lieti di aver siglato una partnership con Logitech, che da sempre è all’avanguardia nelle tecnologie di videocomunicazione. Pensiamo che questa sinergia possa contribuire ad accrescere un trend già molto diffuso, grazie alla semplicità del software Skype, abbinato alle soluzioni Logitech che supportano in modo efficace il nostro servizio”.


{mosimage}

Per maggiori informazioni: www.logitech.it www.skype.com

Share

On giugno 21st, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Videochiamare”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus