registration





A password will be e-mailed to you.

Un’estate… mobile

Novità in vista per gli appassionati di mobile games.
L’azienda britannica I-play, leader nella produzione di videogiochi per cellulari, ha infatti annunciato un accordo di distribuzione multi-titolo con la società Polarbit, esperta nello sviluppo di applicazioni portatili in 3D, che porterà sui telefonini di tutto il mondo una serie di proposte per tutti i gusti.

Fiore all’occhiello della line up è 3D Wave Blazer, l’appassionante gara di motoscafi che mixa effetti speciali a gare appassionanti tra cascate, onde e bellissimi scenari. Per gli amanti dei motori, non può mancare 3D Nitro GT, gioco di guida arcade che offre ai giocatori il controllo su alcune delle auto più potenti del mondo in differenti ambientazioni, mentre per chi non soffre di vertigini, I-play e Polarbit propongono 3D Armageddon Squadron, una simulazione di volo tra duelli aerei, raid e bombardamenti verso i convogli nemici. Nell’ampio ventaglio si inseriscono anche Doomination, appassionante gioco di strategia e Little Soldiers, platform caratterizzato da elementi di azione, tattica e strategia.

Share

On aprile 19th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Un’estate… mobile”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus