registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una serata di cinema, gratis e sul web!

Se non avete particolari impegni per la serata e la solita “solfa” in tv non vi soddisfa, c’è sempre il web. Con l’opportunità di visionare un film in maniera del tutto gratuita e poi dopo discuterne con altri utenti.
Succederà questa sera dalle 21.30 su http://www.mymovies.it/ con una pellicola di Nicolas Winding Refn, regista rivelazione del nuovo cinema europeo, vincitore a Cannes 2011 del premio per la miglior regia. Al centro dell’attenzione una biografia di lucida crudezza sulla vita del criminale Michael Peterson, alias Bronson. Una storia di riscatto e aspirazioni tradite che mescola con dissacrante ironia l’arte della violenza e la realtà della reclusione.
“Bronson”, distribuito da One Movie e da venerdì 10 giugno al cinema, sarà trasmesso in anteprima su MYmovies LIVE! con tecnologia multicast permettendo a più utenti di seguire contemporaneamente lo spettacolo, vivendo insieme una realistica esperienza di condivisione emozionale.
L’ambiente, per gli ospiti invitati, si presenta come un vero teatro dove è possibile prenotare un posto, conoscere e dialogare con il vicino, attraversare un red carpet e commentare in tempo reale il film. Alla fine dello spettacolo è prevista l’apertura di un forum dove gli ospiti possono immediatamente esprimere le loro opinioni e confrontarsi con gli altri partecipanti.
Una piccola rivoluzione sociale che incontra appassionati e curiosi, dimostrando come la tecnologia sia capace di creare nuove occasioni per confrontarsi e condividere emozioni. Tutto all’insegna del cinema.

Share

On giugno 9th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Una serata di cinema, gratis e sul web!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus