registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una rivoluzionaria esperienza di fitness

Pensate alle arti marziali. Poi anche ai videogames. Forse è più semplice pensare solo al primo programma di allenamento professionale che è arrivato su consolle con il “UFC Personal Trainer”, disponibile per gli appassionati, per i sistemi motion control X360 Kinect, PS3 Move e Wii.
Si tratta di una rivoluzionaria esperienza fitness, realistica e interattiva, che utilizza gli esercizi eseguiti dai lottatori professionisti. Progettato dalla National Academy of Sports Medicine questo titolo si avvale del supporto e della consulenza di alcuni tra i maggiori esperti di “mixed martial arts” e mette a disposizione dei giocatori un vasto assortimento di efficaci e stimolanti esercizi di ispirazione MMA, sia pre-impostati che personalizzabili, ideati per il potenziamento, per aumentare la resistenza e per bruciare le calorie.
Si avrà così la possibilità di apprendere oltre 70 esercizi certificati, incluse le mosse di discipline come il Wrestling, la Kickboxing ed il Muay Thai, pensate per migliorare la forza, la resistenza e l’agilità grazie ad un’ampia varietà e personalizzazione delle routine d’allenamento. I principali esercizi, si focalizzano su specifici gruppi muscolari, sui livelli di abilità individuale e sugli obiettivi di fitness prefissati.

Durante l’allenamento sarà possibile anche esercitarsi con calci e pugni utilizzando il “vero” equipaggiamento (in versione digitale, ovviamente) delle palestre MMA come ad esempio i guanti da passata, il sacco, la pera e cosi via. C’è poi l’opportunità dell’allenamento “su misura” ed i suggerimenti da parte degli allenatori virtuali sono strutturati in modo da motivare i giocatori, conducendoli, attraverso una serie di routine completamente personalizzabili, agli obiettivi prefissati e, grazie all’utilissimo “diario di allenamento” sarà possibile tenere traccia e monitorare i propri progressi.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4yyHdeXUKz0&feature=related]


Per ulteriori informazioni si può visitare il sito ufficiale http://www.ufcpersonaltrainer.com/

Share

On luglio 14th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Una rivoluzionaria esperienza di fitness”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus