registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una notte di festa: CarneMvale 2009

E finalmente a Milano arrivò il carnevale 2009. Dalle ore 18 di sabato 28 febbraio, alle 6 di domenica 1 marzo. Dodici ore di musica, ballo e travestimenti, per la notte più folle della stagione milanese. Il grande protagonista è CarneMvale, «ballo in maschera post-moderno», undicesima edizione del maxi evento organizzato da Opposti Concordi.
Partecipanti obbligati: tutti i giovani più cool della movida milanese, tutti gli studenti universitari amanti della notte, tutti i ragazzi che hanno voglia di travestirsi, ballare e divertirsi. E agli East end studios di viale Mecenate ci sarà musica per tutti i gusti. 10.000 metri quadrati di vibrazioni, colori, divisi e uniti in sette sale, con sette sound differenti. Dalla sala pop-rock (con esibizione dei Bluevertigo e dj set dei Bravi ragazzi), alla sala electrotech, dalla sperimentale alla reggae (con l’onnipresente Vito War), dalla sala trance alla sala bazaar, passando per quella grove si esibiranno per ore decine di artisti nazionali e internazionali: difficile rimanere delusi. Chiedetelo ai 7.000 partecipanti dell’edizione 2008.
Ora fate attenzione: in caso d’ingresso prima delle ore 22 il biglietto costa solo 5 euro (consumazione esclusa). Per assistere ai Bluevertigo occorre sborsare 15 euro. Dopo la death line il prezzo lievita a 25 euro (consumazione inclusa). Le prevendite costano 15 euro, garantiscono l’ingresso senza coda e l’accesso a tutti gli spettacoli. Oltre a tutto ciò troverete anche live painting, esposizioni, set fotografici, unità mobili socio pedagogiche con banchetti informativi sull’abuso e il consumo di alcool e droghe, zone di relax, punti di ristoro. Per chi non lo sapesse il travestimento è obbligatorio. Presentatevi senza e sarete vittime delle ormai immancabili postazioni addette al trucco e parrucco”.
Ora sapete tutto: fate il vostro gioco.
Per info: opposticoncordi@gmail.com, www.opposticoncordi.it e l’info line: 339.104.4354.

Share

On febbraio 23rd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Una notte di festa: CarneMvale 2009”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus