registration





A password will be e-mailed to you.

Un trampolino per i giovani cantanti

Una grande opportunità per i giovani talenti italiani.
Da qualche giorno è on line il sito www.bilive.it, piattaforma dedicata ad artisti e appassionati di musica realizzata grazie alla collaborazione tra Banca Intesa e BMG music publishing. La musica il tuo sogno recita il claim dell’iniziativa, completamente free, che consente a musicisti e cantanti emergenti di ascoltare, scambiare e condividere le proprie produzioni, mettendoci la faccia di fronte ai migliaia di visitatori del sito che esprimeranno una votazione e stabiliranno la top 30 del mese.

I primi 15 artisti avranno la possibilità di esibirsi nel noto locale milanese La salumeria della musica all’interno della serata televisiva Bi.Live show. Ma non è tutto: ogni mese il musicista più votato verrà premiato con la realizzazione di un videoclip che verrà trasmesso da All Music e con l’invito come ospite al programma tv Bi.Live che andrà in onda ogni lunedì in prima serata.

Share

On ottobre 23rd, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Un trampolino per i giovani cantanti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus