registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un Oscar per il locale pi

Vuoi scoprire quali sono i migliori locali della Lombardia? Non mancare al “2night award regional party”, giovedì 25 febbraio dalle 23,30 alla discoteca Toqueville 13.
Sono 16 le categorie in gara (4 dedicate a ristoranti e pizzerie, 8 ai bar e 4 ai locali per il dopo cena) e 16 saranno anche i vincitori del Regional Award per la Lombardia, i più votati dagli utenti di 2night.
I 2night Awards sono un premio unico nel suo genere perchè a votare e premiare bar, ristoranti e locali non è una giuria di addetti ai lavori, ma direttamente il pubblico che li conosce e frequenta in prima persona.
Tutti i finalisti locali proseguiranno la corsa verso i 2night Awards nazionali, gli “Oscar della Notte” che premiano i migliori italiani. Fino a fine marzo gli utenti potranno votare il loro locale preferito scegliendolo tra i 320 finalisti: i premiati delle 8 edizioni regionali dei 2night Awards e i secondi posizionati di ogni categoria.
Per tutta la durata della festa, l’animazione del locale è curata dal 2night staff in collaborazione con i partner dell’evento. Bjorn Borg, la linea di intimo made in Sweden, regalerà a tutti i vincitori dei 2night Regional Awards un paio di boxer BB, che sono in palio anche per chi parteciperà alla votazione dei locali in gara presso l’apposito desk, e in omaggio per chi accetterà di indossarli in un camerino portatile. Aperol preparerà un banco bar mobile in cui due hostess specializzate offriranno lo Spritz originale.
Per chi parteciperà al gioco Aperol in omaggio simpatici gadget. Il brand Corona regala “Corona Magic Moments”. Alcuni dei presenti la sera di giovedì 25 nei locali flagship Corona di Milano, verranno invitati a sorpresa e condotti al 2night Regional Awards Party al Tocqueville, dove saranno ospiti dell’Area Corona.
Share

On febbraio 23rd, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Un Oscar per il locale pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus