registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un muro da guinness

Un accademia da guinness.
La NABA, Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano, ateneo da sempre al passo coi tempi e con i fermenti culturali e artistici, nella mattinata di giovedì 8 giugno sfonderà il muro del guinness dei primati presentando il più grande muro fotografico mai realizzato.
In collaborazione con Blinko e Buongiorno, la manifestazione artistica “Blinko Record Breaker” vedrà la partecipazione di autorità aziendali illustri come Lucia Predolin e Pier Paolo Cervi di Buongiorno, Alessio Guerriero e Stefania Vaccari di NABA, Andrea Polo di Ebay.it, Gabriella Maggioni di Onlus, Aldo Agostinelli di Photosi e Carlo Bevilacqua di XTV Productions.
Una volta ufficializzato il record, alcuni pannelli del muro verranno staccati, autografati da personaggi dello spettacolo della caratura di Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Ale&Franz e Paolo Kessisoglu e battuti all’asta sul sito di aste on-line www.ebay.it.
I proventi ricavati andranno in beneficenza all’Associazione Onlus Spazio Prevenzione. Un evento da non perdere che permetterà a chiunque di prendere parte al guinness dei primati anche stando seduto davanti al pc, partecipando all’asta benefica e ottenendo un prezioso cimelio “griffato” dal proprio beniamino della tv.
Il giorno dell’evento si concluderà con un night lounge party offerto da NABA e Blinko ad inviti (che possono essere ritirati in segreteria da martedì 6 giugno) presso Naba in Via Darwin 20 a Milano. Dopo la presentazione ufficiale, a partire dalle ore 21 il dj Dario Piana in consolle accompagnerà la serata di tutti coloro che vorranno intervenire e godersi lo spettacolo dell’imponente muro di Blinko.

Per maggiori informazioni: http://www.naba.it/segnala/blinko.html.

Share

On giugno 6th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Un muro da guinness”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus