registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un festival del cinema in salotto?

Siete amanti dei film indipendenti, esteri e classici ? Non potete non sapere dell’esistenza di Mubi (http://mubi.com/) una piattaforma – cinema online in costante sviluppo, accessibile ovunque e in qualsiasi momento.
Da qualche giorno il cinema di Mubi è entrato a far parte anche del mondo dei videogames. Come? Sony Computer Entertainment Italia ha lanciato Mubi, il nuovo servizio di film in streaming per PlayStation3. Disponibile attraverso PlayStation Network, Mubi è perfetto per tutti gli utenti che vogliono sfruttare al massimo PS3, offrendo un accesso immediato a un mondo di cinema indipendente, internazionale e classico.
Non è necessario comprare un biglietto del cinema o presentarsi a un film festival: è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita dal PlayStation Store su PlayStation Network per diventare membro e godersi i migliori film direttamente dal proprio divano.
Si possono guardare i film proposti gratuitamente ogni mese o scegliere quelli preferiti dal catalogo, con titoli a partire da 0,99 euro (per i cortometraggi) e da 3,59 euro per quelli più lunghi. E gli entusiasti del cinema possono anche creare il proprio film festival acquistando un buono da 12,99 euro valido 30 giorni, con il quale guardare tutte le pellicole preferite, godendosi la libertà di esplorare e scoprire tutto ciò che si vuole, quando e quante volte si desidera.
Senza dimenticare che Mubi non è soltanto cinema di qualità, ma anche social network. Infatti è possibile entrare a far parte di una comunità con un forum dedicato nel quale i membri di PlayStation Network possono scambiarsi pareri e consigliarsi film, portando la conversazione a un livello totalmente nuovo grazie all’integrazione con Facebook.
Per avere maggiori informazioni, cliccate su http://it.playstation.com/
Share

On novembre 15th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Un festival del cinema in salotto?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus